Utilizza questo strumento per verificare la compatibilità dell’opzione backup e ripristino per le appliance hardware, cloud e virtuali XG e XGS Series.
L’Assistente di backup e ripristino consente di mappare individualmente le porte durante la migrazione dalla versione 19.5 MR4 o successiva ad appliance XGS, cloud, virtuali o software.
Checklist di backup e ripristino:
Per i dispositivi Rev.1, Rev.2 e Rev.3, segui le stesse regole di compatibilità per la procedura di backup e ripristino.
Se il tuo firewall è di una versione precedente, effettuane l’upgrade a una di queste versioni.
Vedi Upgrade information (Informazioni sull’upgrade), sotto Compatible versions for firmware upgrade and backup-restore (Versioni compatibili per l’upgrade del firmware e la funzionalità di backup e ripristino) nelle note di rilascio (in inglese).
Per effettuare la migrazione da firewall XG a XGS, vedi Migrazione da XG a XGS.
Effettua il backup da
Ripristina a
Backup da modelli wireless Gen.2 ad altri modelli
I backup dei modelli Gen.2 XGS Desktop wireless non possono essere ripristinati su modelli Gen.1 XGS Desktop wireless e su modelli XG Series Desktop wireless. I modelli Gen.2 utilizzano la tecnologia Wi-Fi 6 (802.11ax), che non è supportata dagli altri modelli.
Ripristino di un backup da un modello Wi-Fi a un modello non Wi-Fi
Seleziona Wireless > Access point e rimuovi tutte le reti wireless aggiunte a LocalWifi0 (e LocalWifi1, se presente). Successivamente, esegui un backup.
Questo strumento non può essere utilizzato per verificare se è possibile ripristinare i backup a una versione precedente.
Vedi Ripristino dei backup a SFOS 20.0 MR1 e versioni precedenti.
È possibile ripristinare qualsiasi numero di porta a qualsiasi numero di porta.
La porta dedicata per il collegamento di disponibilità elevata sul dispositivo di destinazione deve avere lo stesso tipo di interfaccia del backup, ad esempio un’interfaccia fisica su entrambi.
Vedi Ripristino dei backup su dispositivi di disponibilità elevata.