Vai al contenuto

Autorizzazione di un Partner Sophos per la gestione dell’account

Se sei Cliente con privilegi avanzati, puoi autorizzare un Partner Sophos designato a gestire i casi per conto tuo. Il Partner potrà quindi creare e gestire i casi per conto tuo, ma potrai comunque continuare creare e gestire i casi in maniera autonoma.

Se desideri concedere l’accesso a un Partner Sophos ma non riesci a visualizzare I miei Partner, crea un caso di assistenza e richiedi l’upgrade del tuo profilo a Cliente con privilegi avanzati. Vedi Creazione di un caso di assistenza Clienti/Partner.

Se concedi l’accesso a un Partner Sophos, quest’ultimo sarà in grado di visualizzare tutte le tue risorse. Potrai revocare l’accesso in qualsiasi momento. Vedi Revoca dell’accesso di un Partner Sophos.

Avviso

Se hai già autorizzato l’accesso a un Partner, dovrai rimuoverne l’accesso prima di concedere l’accesso a un altro Partner.

Per concedere l’accesso a un Partner Sophos, procedi come segue:

  1. Apri la pagina del Supporto tecnico Sophos e, se non l’hai già fatto, accedi.
  2. Scorri verso il basso, fino alla sezione I miei Partner.

    È un elenco di Partner Sophos designati che puoi autorizzare per la gestione del tuo account. Indica il Partner che ha accesso e quelli a cui è possibile concedere l’accesso.

    Pulsante di autorizzazione di un Partner Sophos per la gestione dell’account.

  3. Clicca su Concedi accesso ai dati sotto il Partner al quale desideri concedere l’accesso.

  4. Leggi i Termini e le condizioni e clicca su Conferma.

    Il Partner che hai selezionato potrà ora accedere al tuo account.