Vai al contenuto
Il supporto che offriamo per MDR.

Termini di utilizzo del Supporto tecnico Sophos

Sophos fornisce ai clienti i servizi concordati di installazione, configurazione o simili (collettivamente “servizi di installazione”) a titolo di cortesia. Affidando a Sophos l’esecuzione dei servizi di installazione - che sia: (I) oralmente, (II) per iscritto (incluso tramite e-mail) o (III) concedendo al personale Sophos l’accesso a qualsiasi sistema del cliente - il cliente accetta i servizi di installazione “così come sono” e nella misura consentita dalla legge applicabile. Sophos declina espressamente tutte le dichiarazioni, garanzie e/o condizioni di qualsiasi tipo in relazione ai servizi di installazione, sia espresse che implicite, incluse, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsivoglia dichiarazione, garanzia, condizione o altro termine implicito relativo alla commerciabilità, all’idoneità a un particolare scopo o alla non violazione. Sophos non garantisce né dichiara in alcun modo che il servizio di installazione soddisferà i requisiti del cliente, otterrà risultati specifici o non interferirà con i sistemi del cliente. Il cliente Sophos riconosce e accetta che il cliente stesso è responsabile dei sistemi del cliente e di qualsiasi impatto che i servizi di installazione potrebbero avere su tali sistemi.

Sophos non sarà in alcun caso ritenuta responsabile di eventuali danni indiretti, consequenziali, accidentali, speciali, punitivi, esemplari, né di qualsivoglia perdita di utilizzo, ricavi, attività d’impresa, profitti (in ciascun caso sia diretti che indiretti), né della perdita o corruzione di dati in relazione all’esecuzione dei servizi di installazione, anche qualora i danni fossero prevedibili o nel caso in cui Sophos fosse stata informata della possibilità di tali danni. Questa limitazione di responsabilità non si applica laddove sia proibita dalla legge applicabile o nel caso di responsabilità derivante da frode, grave negligenza o illecito volontario di Sophos.

La responsabilità complessiva di Sophos o delle sue affiliate per eventuali danni derivanti dai servizi di installazione o correlati agli stessi non potrà in nessun caso superare (I) la somma più alta pagata dal cliente per i servizi di installazione o (II) 100 $.

Le presenti limitazioni ed esclusioni di responsabilità si applicano (A) sia che emergano da contratto, illecito (inclusa negligenza), equità, statuto o altro, e (B) malgrado il mancato rispetto dello scopo essenziale di qualsiasi rimedio.

Termini di utilizzo per l’utente finale Sophos