Esclusione di eventi di exploit dalla prevenzione degli exploit

Se si utilizza l'amministrazione basata sui ruoli:

  • È necessario possedere il diritto Impostazione criterio - prevenzione degli exploit per configurare un criterio di prevenzione degli exploit.
  • Non è possibile modificare un criterio se applicato al di fuori del proprio sottoambiente attivo.
  • Quando si esclude un evento di exploit, verrà escluso solamente l'exploit specifico, e non l'applicazione intera.
  • Se un evento di exploit fa parte di un'applicazione che è già stata esclusa, non occorrerà escludere l'evento di exploit.

È possibile escludere eventi di exploit dalla prevenzione degli exploit. È anche possibile proteggere eventi di exploit precedentemente esclusi.

Per escludere eventi di exploit:

  1. Controllare quale criterio di prevenzione degli exploit è utilizzato dal o dai gruppi di computer che si desidera configurare.
  2. Nel riquadro Criteri, cliccare due volte su Prevenzione degli exploit. Quindi cliccare due volte sul criterio che si desidera modificare.
  3. Nella scheda Esclusioni degli exploit della finestra di dialogo Criterio di prevenzione degli exploit, selezionare gli eventi di exploit che si desidera escludere dall'elenco Eventi relativi agli exploit rilevati e cliccare su Escludi.
    Questa azione trasferisce gli eventi di exploit selezionati nell'elenco Eventi relativi agli exploit esclusi.
  4. Per proteggere gli eventi di exploit che sono attualmente esclusi dai controlli, caricare l'elenco Eventi relativi agli exploit esclusi, selezionare gli eventi e cliccare su Includi.
  5. Cliccare su OK.