Problemi noti e limiti del Deployment Packager

  • Se si cerca di effettuare l'installazione di Sophos Anti-Virus utilizzando il programma di installazione creato dal Sophos Deployment Packager ed il nome utente con cui si è effettuato l'accesso include caratteri a byte doppio (per es. giapponese, cinese), l'installazione verrà interrotta.

    Quando viene eseguito il programma di installazione, i file di installazione vengono estratti nella directory %temp%/cid_packager_temp, ma l'installazione viene interrotta. Nessun errore viene visualizzato o registrato nel log degli eventi.

    Soluzione: Effettuare l'accesso utilizzando un nome utente che non contenga caratteri a byte doppio.

  • Quando si cerca di creare un pacchetto tramite riga di comando con password offuscata (comando -opwd), potrebbe venire visualizzato un messaggio di errore "packaging failed". Nel caso in cui tale messaggio di errore venga visualizzato, verificare che la password offuscata sia corretta. Se la password è corretta, ma il messaggio di errore continua ad essere visualizzato, inserire la password in chiaro utilizzando il comando -pwd, oppure utilizzare l'interfaccia utente del Deployment Packager.