Impostazioni del blocco rimozione avanzato

  1. Nel riquadro Criteri, cliccare due volte su blocco rimozione. Quindi cliccare due volte sul criterio che si desidera modificare.
  2. Nella finestra di dialogo Criterio blocco rimozione, verificare che la casella di spunta Attiva blocco rimozione sia selezionata e successivamente cliccare sulla casella di spunta Attiva blocco rimozione avanzato.
  3. Se si sta effettuando una nuova installazione o un upgrade, nella finestra di dialogo Criterio del blocco rimozione, cliccare su Imposta nel riquadro Password.

    Se il blocco rimozione è già attivato, cliccare su Modifica nel riquadro Password. Immettere e confermare una nuova password nella finestra di dialogo Password del blocco rimozione.

    Nota: Questa password sarà identica sia per il blocco rimozione che per il blocco rimozione avanzato. Quando è abilitato, il blocco rimozione avanzato sostituisce le azioni del blocco rimozione. È per questo motivo che occorre modificare la password quando la password del blocco rimozione è già stata impostata.

    Si consiglia di utilizzare una password diversa per ciascun criterio.