Tipi di aggiornamento disponibili

Per ciascuna piattaforma (per es. Windows), sono disponibili diversi pacchetti software rappresentanti diversi tipi di aggiornamento e diversi versioni di software per endpoint. È possibile scegliere il pacchetto software da scaricare da Sophos per ulteriori distribuzioni ai computer endpoint, selezionando uno dei seguenti tipi di aggiornamento nella sottoscrizione.

Tipo di aggiornamento

Descrizione

Consigliato

Si tratta di un pacchetto predefinito. Se si utilizza questo pacchetto, Sophos aggiorna il software regolarmente (solitamente con cadenza mensile) con:

  • Risoluzioni a problemi rilevati da clienti.
  • Nuove funzioni disponibili.
Se si sta installando Enterprise Console per la prima volta e si accettano le impostazioni predefinite, questo è il tipo di pacchetto che si utilizzerà.

Panoramica

Questo pacchetto è stato pensato per amministratori IT e della sicurezza.

Se si utilizza questa versione, si potranno utilizzare nuove funzioni prima del loro rilascio nel pacchetto di aggiornamento Consigliato. Ciò consentirà di testare e valutare le novità a disposizione (n reti di test) prima che siano a disposizione nelle altre versioni.

Nota: A volte il pacchetto Panoramica fornisce le stesse funzioni di quello Consigliato. Ciò si verifica quando le nuove funzioni sono pronte per essere testate in ambienti cliente.

Esteso

Il pacchetto degli aggiornamenti Esteso è pensato per clienti con processi di installazione nella rete rigidi o conservativi.

Se si utilizza questa versione, si riceveranno gli stessi aggiornamenti a disposizione dei pacchetti Consigliati con un ritardo di diversi mesi. Ciò significa che gli eventuali problemi identificati nel prodotto saranno stati già risolti una volta si proceda all'installazione nella rete.

Precedentemente consigliato

La versione precedente dell'attuale pacchetto consigliato.

Questa versione è utile se si desidera più tempo per testare il nuovo software prima di effettuare la distribuzione nella rete.

Precedentemente esteso

La versione precedente dell'attuale pacchetto esteso.

Questa versione è utile se si desidera più tempo per testare il nuovo software prima di effettuare la distribuzione nella rete.

Versioni fisse

Vedere Versioni fisse di pacchetti software.

Nota: Questi pacchetti potrebbero essere modificati nel tempo. Per ulteriori informazioni sui pacchetti software attualmente disponibili, consultare l’articolo 119216 della knowledge base Sophos.

La Procedura guidata per il download del software di sicurezza imposta una sottoscrizione che specifica le versioni consigliate di tutti i software selezionati.

Le versioni scaricate ogni mese cambieranno ogni mese. Per verificare quali versioni software siano disponibili per il download, nella finestra di dialogo Sottoscrizioni software, scegliere il pacchetto che si desidera visionare e cliccare su Dettagli.