Esclusione di applicazioni dalla prevenzione degli exploit

Se si utilizza l'amministrazione basata sui ruoli:
  • È necessario possedere il diritto Impostazione criterio - prevenzione degli exploit per configurare un criterio di prevenzione degli exploit.
  • Non è possibile modificare un criterio se applicato al di fuori del proprio sottoambiente attivo.

Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Gestione dei ruoli e dei sottoambienti.

Importante: Le applicazioni vulnerabili sono protette per impostazione predefinita. Occorre esercitare la dovuta cautela quando si escludono applicazioni dalla prevenzione degli exploit. Continueranno infatti a essere protette da CryptoGuard e Safe Browsing (Navigazione sicura), vedere Attivazione e disattivazione della prevenzione degli exploit.

È possibile escludere applicazioni dalla prevenzione degli exploit. È anche possibile proteggere applicazioni precedentemente escluse.

Per escludere applicazioni:

  1. Controllare quale criterio di prevenzione degli exploit è utilizzato dal o dai gruppi di computer che si desidera configurare.
  2. Nel riquadro Criteri, cliccare due volte su Prevenzione degli exploit. Quindi cliccare due volte sul criterio che si desidera modificare.
  3. Nella scheda Esclusioni delle applicazioni della finestra di dialogo Criterio di prevenzione degli exploit, selezionare le applicazioni che si desidera escludere nell'elenco Applicazioni protette, e cliccare su Escludi.
    Questa azione trasferisce le applicazioni selezionate nell’elenco Applicazioni escluse.
  4. Per proteggere le applicazioni che sono attualmente escluse dai controlli, caricare l'elenco Applicazioni escluse, selezionare le applicazioni e cliccare su Includi.
  5. Cliccare su OK.