Visualizzazione degli eventi relativi alla verifica delle patch

Per visualizzare gli eventi relativi alla verifica delle patch:

  1. Nel menu Eventi, cliccare su Eventi verifica patch.
    Si apre la finestra di dialogo Verifica patch - Visualizzatore eventi.
  2. Cliccare su una delle schede Patch per livello di minaccia o Computer con patch mancanti. Per ulteriori informazioni sulle schede, consultare la sezione Eventi verifica patch.
  3. Nel pannello di ricerca, se si desidera visualizzare gli eventi per patch, nome, computer, minaccia o vulnerabilità inserire le informazioni necessarie nei campi adeguati. I criteri a disposizione si basano sulle informazioni visualizzate nella scheda.
    Se i campi vengono lasciati vuoti, verranno visualizzati gli eventi relativi a tutti i nomi delle patch, ID delle patch e nomi dei computer.
    In questi campi possono essere utilizzati caratteri jolly. Utilizzare ? per ogni singolo carattere e * per ogni stringa di caratteri.
  4. Se si desidera visualizzare eventi relativi ad un determinato stato della patch, livello di minaccia, fornitore, gruppo o data di rilascio, cliccare sulla freccia del menu a discesa nei rispettivi campi e selezionare le opzioni adeguate. I criteri a disposizione si basano sulle informazioni visualizzate nella scheda.
    Per impostazione predefinita, il visualizzatore eventi visualizza gli eventi relativi ai livelli di minaccia, fornitori, gruppi, minacce e il nome delle patch.
  5. Cliccare su Cerca per visualizzare un elenco di eventi di verifica delle patch.
    Per informazioni sui risultati visualizzati, consultare la sezione Categorie dei risultati della ricerca.

È possibile cliccare col tasto destro del mouse su ciascun collegamento ipertestuale per copiarne il nome, oppure, per copiare un evento della verifica petch sugli Appunti, premere Ctrl+C.

È possibile esportare l'elenco di eventi di verifica delle patch. Per ulteriori informazioni, vedere Esportazione dell'elenco eventi in un file.

È possibile visualizzare i dati relativi a una determinata patch cliccando sul link a disposizione. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Visualizzazione dei dati relativi a patch, minacce o vulnerabilità.